Investi nel tuo futuro con noi
L’emissione dei nostri “Hotel Bond” ti permette di progettare il futuro, di nuovo insieme a noi, offrendoti la convenienza del tuo acquisto!
Prenotarli è facile e veloce.
Il tuo spazio personale nel centro storico di Trento
Dopo mesi trascorsi al sicuro nelle nostre case, abbiamo bisogno di riappropriarci di un luogo solo nostro, sia esso fisico che mentale. L’hotel Accademia ha pensato per voi a degli spazi privati da poter prenotare, sanificati con prodotti specifici e generatore di ozono, per vivere dei momenti in totale libertà.
Meno contatti, più sicurezza per te.
Al fine di poter ridurre il tempo di permanenza nell’area del ricevimento e seguire le raccomandazioni riferite alle misure anti Covid suggerite dai protocolli, ti invitiamo ad effettuare il check-in on-line, prima del tuo arrivo in hotel.
Una volta effettuata la prenotazione, ti invieremo il link per farlo in pochi semplici passi.
Il meglio della cucina locale direttamente in hotel.
Preferisci consumare il pranzo o la cena direttamente in hotel in tutta sicurezza?
Puoi ordinare i tuoi piatti dal menu proposto, con la collaborazione del ristorante convenzionato Ai Vicoli.
Il servizio di consegna è gratuito e garantisce la preparazione degli alimenti secondo le vigenti norme igienico sanitarie.
Le nostre misure per farti viaggiare in sicurezza.
La struttura ti accoglie con nuovi strumenti adeguati ed il nostro personale è dotato di tutti i dispositivi di protezione necessari per servirti in totale sicurezza.
Tutte le nostre stanze vengono igienizzate e sanificate ad ogni utilizzo con uno specifico trattamento all’ozono, così come gli ambienti comuni, con regolarità nel corso della giornata.
Ordinazione facile e veloce la sera prima
Grazie ad un’applicazione personalizzata puoi ordinare la colazione on-line la sera precedente, selezionando la tua preferenza tra una varietà di prodotti, nonché l’orario di consumazione.
Puoi decidere di consumarla nella tranquillità della tua stanza, in sala colazione oppure, nei mesi estivi, sotto l’ombra dell’albero del nostro giardino interno.