logo-bianco

T. (+39) 0461 233600

Hotel

Storia dell'Hotel

A pochi passi da Piazza Duomo, nel suggestivo vicolo Colico di Trento, si trova l’Hotel Accademia antica sede di commercio e turismo di Trento. 40 camere recentemente rinnovate che creano un ambiente unico dai ricordi antichi unito alla comodità di essere in pieno centro, alla qualità del servizio ed alla cordialità dello staff.

Hotel

Colazione

Il nostro ricco buffet è un must per iniziare con il piede giusto la giornata. La colazione è aperta al pubblico e sarà servita in una luminosa sala con antiche volte oppure nel nostro giardino nei mesi estivi.

HOTEL

Sala Lettura

Dopo la passeggiata per l’incantevole centro storico di Trento all’Hotel Accademia vi offriamo la possibilità di rilassavi leggendo mentre vi prendete un tè nella nostra zona relax.

HOTEL

Giardino Interno

Qualsiasi motivo è buono per festeggiare. E il nostro giardino interno è lo spazio perfetto per farlo. Colazioni estive, compleanni, rinfreschi di laurea, brunch, aperitivi...

HOTEL

Working Hotel

Come hotel di riferimento nell’ambito del lavoro e nell’universitario conosciamo alla perfezione le necessità dei nostri ospiti e per questo abbiamo creato per loro l'esperienza perfetta.

Hotel

Terrazzo

Il nostro terrazzo panoramico posto all’ultimo piano dell’albergo, offre un’impareggiabile vista del centro storico di Trento e del Monte Bondone ed è il posto perfetto per trascorrere una serata indimenticabile o gustare la prima colazione.

HOTEL

Trento

Godetevi il vostro soggiorno a Trento con le migliori indicazioni e i consigli del nostro staff. Ecco la nostra selezione dei migliori caffè e ristoranti tipici trentini, negozi storici, musei, gallerie e anche i migliori posti per fermarsi a prendere un gelato o un aperitivo.

Hotel

Biciclette

Sfruttando la vicinanza con la pista ciclabile di Trento, a soli 500 metri, l’hotel Accademia Trento si pone come struttura ideale per i viaggiatori amanti del cicloturismo. Inoltre, offriamo ai nostri ospiti un servizio di noleggio biciclette per una visita ecologica nelle vie del centro storico di Trento oppure per una gita all’aria aperta, pedalando lungo le rive del fiume Adige.