AMBIENTI ELEGANTI E PROFESSIONALI
Hotel Accademia dispone di sale meeting perfette per ospitare riunioni aziendali, corsi di formazione, feste di laurea, compleanni e qualsiasi altro tipo di evento.
Le nostre sale meeting sono progettate per adattarsi a diverse configurazioni e capacità, garantendo la massima flessibilità per ogni tipo di evento. Che tu stia organizzando una piccola riunione di lavoro o una grande festa, troverai lo spazio perfetto per le tue esigenze.


Attrezzature CLASSICHE E all’avanguardia

Audio e video
Le sale sono dotate di attrezzature all’avanguardia per garantire il successo del tuo evento.

Big Pad
La Sala Meeting è equipaggiata con un Big Pad interattivo con funzione touch e collegamento wireless per laptop, un videoproiettore integrato

Fogli e penne
A richiesta sono disponibili una lavagna a fogli mobili e forniamo anche cartelline personalizzate con fogli e penne per tutti i partecipanti.
RIUNIONI AZIENDALI
Nel cuore pulsante del centro storico offriamo spazi esclusivi, perfetti per ospitare riunioni aziendali di ogni genere. La centralità della location si unisce alla disponibilità di attrezzature moderne e servizi impeccabili, garantendo un ambiente professionale e riservato per incontri di successo.
Le nostre funzionali sale congressi sono studiate appositamente per garantire ambienti accoglienti ed efficienti con capienza minima di 10 persone e massima di 40 persone.


FORMAZIONE
Le nostre sale rappresentano la cornice ideale per workshop e corsi di formazione aziendale di svariata tipologia.
Che si tratti di approfondimenti specialistici, seminari interattivi o aggiornamenti professionali, offriamo spazi modulabili e funzionali, adattabili ad eventi diurni e serali.
La possibilità di usufruire di servizi di ristorazione come light lunch e coffee break arricchisce l’esperienza formativa.
FESTEGGIAMENTI
Per celebrare momenti speciali in un contesto raffinato, il nostro hotel nel cuore del centro storico mette a disposizione sale eleganti e accoglienti.
Che si tratti di eventi aziendali, piccole cerimonie o ricorrenze particolari, offriamo un ambiente esclusivo e la possibilità di personalizzare ogni dettaglio per un’esperienza indimenticabile.


AFFITTO TEMPORANEO
Professionisti che necessitano di uno spazio elegante e riservato nel centro storico per incontrare clienti, sostenere colloqui di lavoro o svolgere attività professionali temporanee, troveranno nelle nostre sale la soluzione ideale.
Un ambiente distinto e facilmente accessibile, che valorizza l’immagine professionale e offre la tranquillità necessaria per incontri di successo.

SALA ACCADEMIA
Luminosa Sala Accademia (25 posti) con attrezzatura base e accesso diretto al tranquillo giardino interno.

SALA MEETING
Sala spaziosa (47 mq, fino a 40 posti) con Big Pad touch, audio, luce naturale e diverse disposizioni possibili.